Reply To: Disegni miei Arrandom

#884068
SnakeStrife
Membro

Ascolta il mio consiglio: fallo lo stesso. Se continui a pensare che non ti soddisfano ti bloccherai da solo e produrrai molto meno, ergo migliorerai molto più lentamente. Ogni occasione è buona per migliorare, e non importa se la qualità non è ancora eccelsa. Nessuno pretende che tu, che sei molto giovane (fai ancora le medie, non è vero?), faccia un lavoro di qualità paragonabile ad un professionista. L’unico modo per crescere è fare roba brutta.

Che poi, oddio, io non la chiamerei brutta. Alla tua età facevo molto più schifo, credimi, non che ora sia tanto meglio, però rispetto a 3/4 anni fa i miglioramenti ci sono stati.

Ascolta il mio consiglio: fallo lo stesso. Se continui a pensare che non ti soddisfano ti bloccherai da solo e produrrai molto meno, ergo migliorerai molto più lentamente. Ogni occasione è buona per migliorare, e non importa se la qualità non è ancora eccelsa.

Non ci riesco. Non riesco a guardare qualcosa prodotto da me che non mi soddisfa.

Nessuno pretende che tu, che sei molto giovane (fai ancora le medie, non è vero?), faccia un lavoro di qualità paragonabile ad un professionista. L’unico modo per crescere è fare roba brutta

Lo pretendo io! Io voglio molto più da me stesso! Voglio spingermi al limite massimo delle mie capacità e quando non ci riesco mi sento incompleto.
E fidati, di roba brutta ne faccio anche molta :asd:

Ho trovato un manualino che aiuta a disegnare manga, scritto da Akira Toriyama. Lo prendo? Sembra ben fatto e mi potrebbe aiutare.

———- Post added at 23:36 ———- Previous post was at 23:26 ———-

Il libro che ho deciso di ritirare è questo

Catalogo fumetti STAR COMICS, cerca e compra online