Reply To: Naruto 561: Ipotesi e Discussione Spoiler

#874356
bluclaudino
Partecipante

Non solo, da quello che ci viene detto Hashirama teneva sotto controllo numerosi biju… Può essere che per contrastare la volpe ne abbia usato qualcuno!

Ripensando alle parole di Orochimaru (dette nell’anime, attendo conferme da chi ha i volumetti… magari cercherò in seguito). Hashirama è morto tra mille torture. Sapendo che il secondo hokage fu suo fratello minore… Può essere vero che Hashirama sia morto giovane… Tra due fratelli quanti anni ci saranno di differenza? (dal flashback vediamo Tobirama non particolarmente vecchio quando muore… Hiruzen stesso deve avere un 30-35 anni)… Di solito chi ti succede è un allievo non un fratello… La morte di Hashirama ci deve essere chiarita… Uno come lui come può morire in missione? La vedo dura…
Sono molto curioso

Concordo su tutto..
Hashirama controllava dei Biju, ed è probabile che li abbia manovrati contro Madara, ci sarà un flashback questo è sicuro..

Sapresti dirmi quando lo dice della morte di Hashirama? Non saprei dove andare a cercare ci sono troppi punti in cui ne parla..
La morte di Hashirama, sarà mostrata! Altro che chiarita.. Hashirama, secondo me, è stato ucciso da Tobi (che gli ha espiantato il cuore e lo ha conservato? E poi Orochimaru glielo ha “rubato”? :wink:)..

———- Post added at 20:38 ———- Previous post was at 20:31 ———-

Bello? Io lo vedo + come il Juubi che lancia palle bijuu e il Rikuduo che le assorbe… :asd::asd:

Come sei prevedibile.. Ci sono un’infinità di tecniche che potrebbero fare entrambi: il Rikudou lasciamo stare, le poteva fare tutto quello che pensava, ma il Juubi aveva tutte le tecniche degli attuali biju, le palle d’aria dell’Ichibi, le palle di fuoco del Nibi, la lava dello Yonbi (io sono dell’idea che ogni biju abbia il controllo di uno è più elementi)..