Reply To: Ichiraku Ramen

#952687
SnakeStrife
Membro

Booooooooh!
So solo che quando si tratta di vetri rotti usano lo zucchero :ahsisi:

Spiegati spiegati che son curioso :ahsisi:

Se posso contribuire…Quando nei film Horror vomitano sangue, prima mangiano (Tante) barbabietole rosse e dopo via di Ipecac xD

[SPOILER][youtube http://www.youtube.com/watch?v=qsYEl-EexCA/%5D%5B/SPOILER%5D

sta mattina alle 2 sono quasi morto per l’ennesima volta…
Quello dell’ACI ha detto ai miei di farmi consacrare perché un incidente del genere è catastrofico….sono incolume.
Ho cappottato con l’auto sul ghiaccio, sono finito in un fosso profondo 2/3 metri e la macchina si è ritrovata sottosopra, sono uscito carponi dal finestrino dei passeggeri quasi completamente congelato (perché c’era un fiumiciattolo e ci sono finito completamente dentro con le gambe)
Ho solo un’ammaccatura per la cintura :sisi:

Ah ho già fatto ecografia all’addome e le lastre a tutto il corpo quasi e non ho nulla di grave.

La morte non può morire.

Forse, c’è una estrema possibilità che questo non sia il thread PlayStation, nè tantomeno Videogame news.
Forse eh…

Chiedo venia <3

Stamattina la mia prof:

Compagna: E gli Egizi utilizzavano nelle mastabe delle false porte per far passare il KA del defunto…
Prof: Oh! Questo non c'è scritto sul libro, ma è vero ed è un'ottima cosa! Dove lo hai visto?
Compagna: Su DMAX.
Prof: E' un bene che voi ragazzi apprendiate queste cose.
Compagna: Si mi piace molto studiare.
Prof: Esatto! A te non piacciono gli Egizi o i Greci, tu hai voglia di studiare! Sete di sapere! Vuoi bere, dalla fonte!

Io ho visto tutto da

———- Post added at 17:51 ———- Previous post was at 17:45 ———-

Ma poi adesso chiccazzo se ne frega!? Chiccazzo se ne frega giuda santissimo! Qui c’è la possibilità che fra un po’ non abbiamo i soldi manco per rattopparci le mutande! :dho:

Senza offesa, ma che rottura di coglioni ‘sti post.

Ho 14 anni e non faccio altro che sentir parlare di crisi e pessimismo per il futuro.
Se siete depressi sfogatevi di mano, Iddio!