Reply To: One Piece 650: Ipotesi e Discussione Spoiler

#881485

Ad ogni modo, oltre che a tutto il resto, sono curiosissimo di vedere questi “emissari” di Big Mom: Baron Tamago e Sir Bocoms.:sisi:
Se sono dei pezzi grossi allora potrebbero avere dei poteri di livello analogo a quello di Marco, Ace o Jaws.. E ciò metterebbe a durissima prova i Mugiwara.

Quanto al resto beh.. I Tre Ammiragli non devono necessariamente essere ancora parte integrante della Marina; certo prima costituivano il potere più grande del Governo assieme alla Fd7 però credo che la “nuova Marina” di Akainu sia cambiata, e parecchio anche. Probabilmente ora ci sarà Akainu al comando, con Kizaru come braccio destro. Dopodichè i gradi da Vice-Ammiraglio in giù credo siano rimasti invariati. Sentomaru per esempio lo vedrei benissimo come Vice-Ammiraglio (a Shabondy, nei capitoli dell’after timeskip mi ha dato l’impressione che ricoprisse quel ruolo), ha tutte le caratteristiche necessarie per esserlo e che lo accomunano agli altri Vice: grande abilità nel corpo a corpo e con le armi da taglio ed ottimo utilizzo dell’Haki.:sisi:
Smoker invece credo che abbia le carte per arrivare ancora più in alto.. Però forse anche lui è diventato Vice-Ammiraglio per ora, almeno che Sakazuki non abbia instituito qualche nuova carica interessante….

Per la Fd7 invece, escludendo Mihawk, Doflamingo, Kuma ed Hancock rimangono ben 3 posti vacanti: uno è stato occupato al 95% da Bagy. Gli altri 2 invece mi viene da pensare che siano stati presi da due Supernove, gli unici personaggi esordienti che si sono procurati una fama ed un potere necessario per far parte di quest’organizzazione. La prima, di cui sono quasi completamente convinto. è Jewelry Bonney: Con 140 milioni di taglia ed un potere del genere, dopo Big Mom e Boa Hancock è senza ombra di dubbio la donna più pericolosa di One Piece. Inoltre, è l’unico motivo per cui potrebbe essere ancora viva o in libertà dato che era stata catturata da Akainu. Sull’ultimo posto invece non mi sbilancio troppo, ma….. I candidati per me sono Hawkins, Apoo, Capone e Urouge. Gli altri gli ho esclusi per ovvi motivi: Kidd ha una ciurma di tutto rispetto e oscurerebbe la figura di Killer e lo stesso discorso vale per Law. Drake invece è già tenuto in sospeso per la questione Kaido, senza contare che non credo stringerebbe mai un altro accordo col Governo dopo essere passato dalla parte della pirateria.:sisi:

Infine, l’ultima cosa di cui non sono ancora completamente sicuro.. ovvero quella che personaggi di calibro di Ener e di Rob Lucci non faranno più la loro comparsa (non necessariamente come nemici di Rufy, sia chiaro). Sarebbe uno spreco accantonare questi due personaggi:sisi: