Reply To: il demone di odio di sasuke…

#718301
peppo_93
Membro

Evocare la volpe mi sembra eccessivo…già per ovocare Gamabunta o gli altri bisogna sottoscrivere un contratto, per evocare la volpe, che è una forza portante ci vuole il permesso di Kishimoto in persona :asd:
Al limite la controlla… comunque il demone dietro Sasuke non ha solo una mano con 6 dita… ha pure spalle apuntite e roba simile come quando Jugo si trasforma, per questo la teoria di Bunta potrebe essere giusta…

io ero per le code del volpone cattivo, xo adesso che lo dici rendi più forti i dubbi su quale teoria sia + probabile (e ora mi converto al buntanesimo:asd:)
dico così èerchè kishi è un mago dell’inganno. avrà succhiato la segretezza insieme al lattte materno. se ci pensate TUTTO non è MAI quello che SEMBRA
per esempio: la storia di itachi, l amorte di gaara, il morzo di orochiok(che sembrava un succhiotto ma invece era un sigillo maledetto dai poteri mistici:icon_eek::asd:), nagato in persona, la fregnaccia obit-tobi (alla quale credo che kishi l’ha fatto di proposito) ecc… in pratica kishi mette in giro spoiler fasulli in modo da confondere le acque. Terminato naruto e pubblicata una sua vecchia storia ce lo vedrei in un misteri manga (anche se lo preferirei sempre negli shonen d’azione)
mitico bunta che (forse) ha spiattellato in anteprima i piani di kishi