Reply To: OUYA: la console open source

#948552
IORI_17
Membro

Mi sono informato meglio

OUYA – Unboxing (HD) – YouTube

Dovrebbe uscire a mesi…Questa ventata di nuove console mi sta eccitando un cifro :sbav:

Comunque, la Ouya mi piace perché è un progetto a cui è stata dedicata tanta passione, da un gruppo amatoriale e perché è completamente Open Source! E si potranno apportare migliorie grafiche, hardware, software, patch, mod, giochi creati da te, modifiche a processori e schede madri…Senza intaccare minimamente la garanzia! Già, perché perché per risolvere un problema legato alla console, ci si aiuta tra community e forum. Tutto in VIA LEGALE. AUTORIZZATO DAGLI STESSI PRODUTTORI.
Ci saranno di nuovo le mitiche epoche, in cui i giocatori si confideranno tra di loro e si chiederanno aiuto a vicenda, al posto di di andarsi a cercare la soluzione o mandare tutto in riparazione(o peggio buttare via tutto) e comprare la nuova…Piango e non vedo l’ora :sad1:

Ormai il videogioco è diventato uno strumento di massa e la gente vuole attaccare due fili e giocare (regalando soldi a GameStop o alla catena di turno). Si è passati dagli inizi di questa arte in cui solo gli appassionati potevano goderne ad un mercato odierno che è volto al puro guadagno, servirebbe una via di mezzo.
Questa console penso venderà ben poco, troppo poco.