Reply To: Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

#993539
Falkenbach
Partecipante

il punto è chi tra gli utilizzatori del mokuton ha il chakra da poter creare una statua grande come un biju?

Non è detto che l’utilizzatore debba averlo già dalla partenza dato che, come abbiamo visto, ne sta assorbendo dagli alleati

yamato non l’ha mai dimostrato, zetsu men che meno
inoltre il buddha dimostra di avere le proprietà dell’albero, cioè assorbe qualsiasi chakra con qualsiasi contatto,

Se mai ha i poteri tipici del Mokuton, cioè assorbire chakra, Hashirama ha confermato questa mia teoria

l’unico che abbiamo visto comandare l’albero è stato obito grazie al rinnegan(per questo ho accolto favorevolmente la teoria di Argiope rivedendola in po’)

Rinnegan? Al massimo lo controlla perchè Jinchuuriki

dire che si cerca l’incongruenza dovrebbe significare che è accertato che zetsu sia a comandare la pianta, mentre a me sembra che non sia abbia nessuna certezza in tal senso, forse l’avrò perso ma non ricordo di aver letto zetsu richiamare tecniche, a me sembra che la statua lanci i 5 elementi mentre zetsu fa i suoi soliti discorsi intestinali

Quello che io, ed altri, ti siamo dicendo, è che non serve partire necessariamente prevenuto su una delle possibilità proposte. Che a te piaccia una piuttosto che un altra ci sta, per l’amor del cielo, però da cui a voler dimostrare che una di quelle possibilità è impossibile o incongruente c’è differenza

———- Post added at 18:05 ———- Previous post was at 17:57 ———-

neppure il nero ha mai controllato nulla, ha solo bloccato fisicamente obito, è stato madara a impartire l’ordine del rinne-tensei, kishi lo ha fatto vedere chiaramente

No aspetta, questa non l’ho proprio capita. Secondo te come fa Zetsu nero a far usare il Gedo Rinne ad Obito per Madara?

———- Post added at 18:06 ———- Previous post was at 18:05 ———-

e sappiamo che tutti gli zetsu sono telepatici tra loro, quindi che tra lo spiraloso o qualsiasi altro zetsu(metà obito incluso) ci sia un canale privilegiato di comunicazione è qualcosa da tener conto(tra l’altro madara sembra sfruttare questa proprietà per comandare obito),
viceversa
, quindi con nessun canale privilegiato di comunicazione verso nessun tipo di zetsu

Telepatia o quel che vuoi, quando Obito indossa Zetsu riesce a prendere energia dal Mazo ed a frantumare una roccia enorme, è logico quindi dedurne che quell’esoscheletro aumenta e di molto le capacità di chi lo usa