Reply To: Bleach 428: Ipotesi e Discussione Capitolo

#834783
Jacopo
Membro

Ishida non ha perso il braccio, è solo stato ferito all’altezza della spalla e si vede la chiazza di sangue a terra ma il braccio destro c’è ancora, è molto sottile nel disegno (anche perchè Ishida è un vero grassone :D) ma c’è!!
Il suo feritore mi risulta sconosciuto, non era fra i nuovi apparsi del precedente capitolo, inoltre la faccia della sorellina di Ichigo è sospetta, ha per caso acquisito anche lei qualche potere o percepito qualcosa??? Nel caso fosse così Ichigo fa veramente la figura dello stolido, tutti si accorgono che qualcosa è anomalo tranne lui :stupid:.
Ancora un mucchio di carne al fuoco e nessuna spiegazione, il bigliettino da visita poi cosa sottintende??? Stiamo per assistere all’esecuzione di Ichigo o di Isshin??? Kubo datti una mossa :icon_mad:

credo che la sorellina di chigo sia insospettita perchè il fratello l’ha trattata molto calorosamente e non è da lui inoltre per quanto riguarda il braccio di ishida : è andato. la chiazza di sangue non potrebb coprirlo cos’ì nettamente,inoltre si vede che gli manca una parte della spalla, non ci sono rotondità, il corpo si ferma all’improvviso e soprattutto la lunghezza dell a’ltro braccio è decisamente maggiore di quella della chiazza che dovrebbe coprire quello ferito. credo che l’abbia perso :sisi: