Reply To: Itachi:un dubbio

#852990
Narutochan
Membro

e’ difficile leggere tutto e ricordarsi tutte le varie opinioni,dico la mia:
Itachi aveva avuto il compito dal terzo e dagli anziani per sterminare il clan e ricordiamoci che prima di andarsene si vide col terzo proprio per avere l’assoluta certezza che il fratellino nn venisse toccato quindi penso che fosse una cosa stabilita a priori con il terzo e gli anziani,al momento del mandato…Ricordiamoci che la mamma di itachi parlo con kushina prima del parto e secondo me fu lei ad avvisare l’uomo mascherato del parto stesso di kushina cosa che sapevano solo in 3(gli anbu,il terzo e la moglie del terzo) e il padre di itachi era colui che volle la rivolta quindi alla fine gia la famiglia di itachi a parte il fratellino erano tutti corrotti…
La cosa che mi fa pensare e’ il lungo periodo di tempo che va dalla nascita di naruto e quindi il tizio mascherato che aizzando la volpe contro il villaggio fa ricadere la colpa sugli uchica,pero’ da questo momento fino allo sterminio degli uchica passano almeno 8-10 anni perche sasuke aveva quell’eta’ quando tutti son stati sterminati…quindi per tutto questo tempo gli anziani hanno covato dei dubbi sugli uchica e poi hanno scoperto solo dopo 8 anni la possibilita’ di un colpo di stato??per non parlare del fatto che viene detto che la volpe capito’ 16 anni prima…nn mi raccapezzo piu,scusate…pausa caffe