Reply To: One Piece 709: Ipotesi e Discussione Spoiler

#966726
cru
Partecipante

Decisamente questo secondo me :sisi:
I vincitori dei 4 gironi verranno abbinati contro i 4 campioni della famiglia Donquijote, su questo siamo tutti d’accordo.
Poi, secondo me, chi vincerà contro i 4 campioni otterrà il diritto sfidare Diamante (nessuna semifinale secondo la schema classico del torneo tenkaichi) in uno scontro singolo o tutti contro tutti nello stile di una vera lotta tra gladiatori.

Per esempio, dando per scontato che almeno Burgess e Rufy vincano contro i loro avversari, la finale sarebbe Diamante + Burgess + Rufy uno contro l’altro. Il Frutto lo ottiene l’ultimo che rimane in piedi :sisi:

Per me le soluzioni sono due:

1) come dite voi, i 4 vincitori dei blocchi vengono accoppiati a ai 4 campioni della famiglia, con semifinali che si svolgono regolarmente (anche tra gli stessi doflamingo’s) e chi arriva alla fine va contro diamante.

2) Le semifinali si svolgono tra i vincitori dei blocchi. Poi chi supera semifinale e finale accede all’ultima fase del torneo, che potrebbe essere impostata come per le prove di Skypiea. Superate queste si arriva a Diamante.

Spero sia la seconda perché così vedremmo sicuramente Rufy contro Burgess, e ci godremmo un bel po’ di mazzate prima di arrivare a Diamante.
Spero pure che finiti i blocchi non metta in arena direttamente i 4 vincitori dei blocchi contemporaneamente contro i 4 dofla… o peggio ancora contro i 4 dofla + diamante… anche se in effetti sarebbe bello vedere che alleanze si creerebbero tra barto, rufy (?), burgess e X..