Reply To: One Piece 681: Ipotesi e Discussione Spoiler

#633784
Jiraiya92
Membro

non saprei… la vera forza di un ammiraglio a mio parere non è ancora stata mostrata, quindi… certo, gli unici che sanno usare l’ haki sono rufy zoro e sanji e non so se gli altri hanno comunque la possibilità di colpirli in una qualche maniera… in conclusione secondo me ancora no anche se il combattimento non sarebbe comunque una passeggiata per l’ ammiraglio…..

IN CONCLUSIONE SECONDO ME ANCORA NO, NON SONO IN GRADO DI BATTERE UN AMMIRAGLIO! AMMIRAGLIO! tra i vice e gli ammiragli c’è secondo me un grande divario. con la mia affermazione non stavo dicendo ora che sarebbero in grado ma all’ altezza sì ed è diverso. Jimbe a marineford o marco o vista o jaws erano in grado di fronteggiare i loro rivali ma non di abbatterli. la differenza sta in questo. sanji zoro e rufy dovrebbero essere in grado di opporsi in modo intelligente a kizaru ad esempio ma non so se sono in grado di batterlo. guardando + recentemente. primo scontro cesar vs ryfy. rufy era in grado di opporsi al nemico ma alla fine ha perso. poi non mi si ica che la forza nella marina è indifferente perchè è una boiata. seriamente parlando i vice ammiragli sono più forti di quelli indietro e così via. mi si dice che il loro rango dipende dalle azioni? e forse grandi azioni non richiedono una grande forza? e allora forse di conseguenza non c’è una gerarchia basata sulla forza? senza contareche per essere vice ammiragli bisogna saper usare l’ haki… poi degli altri vice ammiragli sappiamo così poco che veramente non possiamo dire nulla garp compreso se vogliamo!

ma c’è vice-ammiraglio e vice-ammiraglio. è molto probabile che Vergo sia un vice-ammiraglio al livello di un ammiraglio (come ha detto qualcuno ricordiamoci che ha fatto carriera in pochissimo tempo e che soprattutto è stato assegnato come capo del G5, la base più pericolosa e problematica di tutto il mondo).

ricordiamoci anche che quando akainu, kizaru e aokiji erano vice-ammiragli avevano già quasi la stessa potenza di adesso.