Reply To: L’angolo delle domande

#923351
IORI_17
Membro

Io non mi sono mai avvicinato al mondo Marvel perché non mi ha mai attirato particolarmente e perché odio seguire qualcosa di cui non posso sapere tutto, soprattutto riguardo tutti gli avvenimenti passati di serie ormai introvabili e che comunque sarebbero impossibili da leggere tutte.
Oggi però per curiosità ho visto “X-Men: Le origini” e mi è piaciuto molto, un’ottima trama di base per l’universo che si è andato creando dopo quegli avvenimenti ed un’ambientazione figa con superpoteri di ogni genere.

Visto che a me piacciono i personaggi esageratamente potenti la mia domanda è semplice (o forse no?): chi sono i più forti dell’universo Marvel? Quelli con dei poteri per cui potrebbero essere ritenuti invincibili o paragonati a dei?
Io conosco solo il Dottor Manhattan, poi so che c’è anche un certo Fenice (nominato da Dadan di recente forse) ma non ho idea dei poteri che abbia. Magari scrivere una lista con relativi poteri è lungo, se qualcuno però ha un link da suggerirmi mi farebbe un piacere.