Reply To: Obbiettivo di barbanera

#769178
jimbe
Membro

be come gia detto la pensiamo allo stesso modo ^^ Però per come la vedo io credo proprio che BN ha in mente tutto fin dall’inizio credo che quasi tutto sia stato calcolato dall’inizio e che non sia solo frutto di coincidenze favorevoli(anche se un pò d fortuna non guasta),catturando ace non solo avrebbe ottenuto il posto nella flotta dei 7 ma avrebbe causato l’ira di BB che avrebbe scaturito una guerra e che poi devastato dalla guerra avrebbe cercato di uccidere dopo aver completato la sua ciurma,adesso il piano secondo me all’inizio era quello di catturare rufy non che di scaturire l’ira di shanks ,l’effetto sarebbe stato lo stesso con il risultato di una guerra e l’arrivo di ace ad aiutare il fratello,sarebbe successa la stessa cosa ma con ruoli inversi secondo il mio modesto parere.Poi l’arrivo di rufy ad ID ecc… sono parte dei colpi di fortuna che ha avuto BN che avrebbe attuato lo stesso il piano magari con più difficoltà.

possibile anche questo, però anche questa situazione si rivela una coincidenza fortunata, BN aveva visto il cappello quindi probabilmente aveva già capito al primo inconrtro l’amicizia stretta tra rufy e shanks ma se rufy non avesse avuto la taglia da 100 milioni lo avrebbe lasciato andare, in quanto la prima volta non si sono sfidati.