Reply To: Naruto 546: Ipotesi e Discussione Capitolo

#859824
giorgio.sgnaolin
Partecipante

Ti dirò con tutti i numeri che hai messo mi sono incartato quasi da subito :asd: però una cosa è certa e cioè che l’edo tensei non può portare in vita chiunque ma solo chi:
– è morto,
– la cui anima si trova nel mondo impuro,
– di cui si dispone di sufficiente DNA per richiamarlo.
Trascurando la vittima da sacrificare che Kabuto ne trova quante ne vuole, potrebbe essere che i ninja che hai nominato non siano stati evocati per uno qualsiasi dei suddetti motivi o anche solo perché non interessavano a Kabuto… :sisi:
Piccola precisazione riguardo all’edo, però non ricordo dove viene detto, l’evocato viene riportato in vita così com’era in punto di morte ma poi il corpo può essere rioportato ad un istante qualsiasi della sua vita, ad esempio Sasori è stato riportato in vita come era prima di trasformarsi in marionetta vivente. :sisi: Domandina… Ma allora perché Nagato è stato tenuto come in punto di morte? Perché altrimenti sarebbe stato troppo potente da controllare?

io non ricordo il fatto che potesse riportarli all’età che voleva, in ogni modo potrebbe essere un limite dato dal fatto che ne ha risvegliati troppi, per questo non gli ha cambiato l’età… però è una supposizione…:stupid: