Reply To: Naruto 661: Ipotesi e Discussione Spoiler

Falkenbach
Partecipante

Mi ero accorto delle vignette riciclate ma qui si sono presi la briga di creare un Madara eremita e di firmare l’ultima pagina del capitolo (il the end). Il dubbio resta. Per quanto riguarda Naruto, al di là del capitolo, non vedo perché debba sviluppare il rinnegan in 2-3 capitoli invece che in due vignette. Può averlo solo assorbendo tutti i biju.

Perchè Madara non ci ha messo così poco, evidentemente non è facile come si crede. Dallo scontro con Hashirama al soccorso di Obito ne è passato di tempo, non sono bravo con i calcoli temporali ma azzardo a dire che forse si tratta anche di 40 anni :sisi:

Per quanto riguarda Naruto, non è detto che il chakra dei Bijuu dia accesso al Rinnegan. Sappiamo che Kaguya poteva usare il chakra dopo aver mangiato il frutto, sappiamo dalle parole di Madara che suo figlio, il Rikudo, nacque con l’abilità di usare il chakra, non si fa riferimento al Rinnegan. E’ probabile quindi che il Rikudo lo abbia acquisito in seguito all’essere diventato Jinchuuriki, poco probabile che Naruto risvegli il Dojutsu quindi, io personalmente mi auguro che non succeda mai :asd: