Reply To: il potere di sengoku

#780927
bruno
Partecipante

da premettere che ancora è da stabilire se il potere di sengoku sia dovuto ad un frutto o se sia solo una sua capacità(che mi ricorda molto quella della supernova il monaco urouge),comuqnue non so perchè non solo tu,ma anche molti altri sono stati delusi da sengoku,per come l’ho vista io è salito rapidamente nella mia classifica dei personaggi più forti e dei preferiti di OP.Primo ha svelato al mondo intero di estirpare una volta per tutte il sangue del pirata che ha dato origine alla pirateria,ha elaborato una strategia fantastica e che nessuno al mondo poteva mai prevedere,chiuse le vie di fuga per i pirati congelando il mare,chiusi in una sorta di mega pentolone e sciolti da una colata di magma ha calcolato tutto nei minimi termini rischiando di far finire la guerra in pochi secondi se non fosse stato per un uomo chiamato BB,per non parlare dell’inganno ai danni di sguardo li il vero colpo di genio che mi ha fatto ricredere su sengoku,potete dirgli infame,senza scrupoli,riluttante e altro ma una cosa del genere solo un genio poteva metterla in atto e infine che dire ha commesso solo un errore al patibolo facendosi soffiare ace ma per cause esterne visto il tradimento di garp che lascia passare di proposito rufy,mr 3 che si sostituisce ad uno degli esecutori e rufy che forse era l’unico in quel momento in gradi di poter parare il suo colpo grazie al suo pallone gigante gum gum.E per finire ha difeso con il suo sangue MF dimostrando di avere i propri ideali e come chicca ha tenuto testa e rischiato di uccidere l’intera ciurma di BN, considerato da tutti noi potentissimi visto gli elementi della sua ciurma e il potere assorbito, con un solo palmo della mano.Cosa vogliamo chiedere di più a quest’uomo??Di lasciare i corpi di BB ed Ace a dei pirati come segno dl suo rispetto per loro??ah scusate questo lo ha gia fatto :icon_smile: Apparte gli scherzi sengoku è stato nel bene e nel male uno dei protagonisti indiscussi della guerra di MF,Ha dimostrato intelligenza,carattere,forza,capacità di subire il colpo ed elaborare diverse strategie per la guerra e infine grandi valori morali senza dubbio il vincitore della guerra è stato lui visto il risultato ottenuto e sicuramente vedendolo più in la riserva ancora molte altre grandi sorprese ^^.

scusa da che mi ricordo io garp non tradisce sengoku, ma viene messo ko da rufy con un gran cazzotto…

mi sbaglio?

ps. io comunque sono rimasto sorpreso dalla potenza di sengoku, anche perchè pensavo che ricoprisse quel grado, più che per la forza fisica, per l’astuzia/saggezza, che comunque ha dimostrato a mf