Reply To: Obbiettivo di barbanera

#769027
RoronoaZoro
Membro

Io credo che BN abbia un obiettivo ben preciso ma cosa fare lo decida così su due piedi, proprio come fa Rufy. Una delle tante cose che li accomuna. Però il fatto che fosse un flottaro poteva permettergli di arrivare più agevolmente ad ID… Ma una volta lì? Insomma, ha avuto fortuna nel trovarsi nel bel mezzo di due sommosse, se no avrebbe dovuto affrontare tutte le difese di ID da solo ed evidentemente era preparato a farlo… O forse non se ne curava più di tanto…

quello dell’intervento di rufy non l’aveva pronosticato,ma come detto è simile rufy,anche lui si dirige verso ID con non curanza avendo l’obiettivo di liberare ace da solo,non poteva mai aspettarsi di trovare li bagy,mr2,iva jimbe ecc… che lo aiutavano è la sorte che poi li aiuta.BN sicuramente sicuro del suo potere e della sua forza aveva in mente di liberare i carcerati anche senza l’intervento di rufy dopo al suo arrivo è stato tutto più facile anche se magellan era un osso duro,comunque credo che BN non abbia posto resistenza proprio perchè sapeva che shiryu aveva l’antidoto,non si sarebbe fatto sconfiggere cosi facilmente da nessuno.