Reply To: One Piece 730: Ipotesi e Discussione Spoiler

#990472
TVRX T-T
Membro

Se ad avvisare della presenza di CC sulla nave fosse stato il “fantomatico” Absa? Io la butto lì :mah:

L’ultima volta che lo abbiamo “visto”, era sulla caravella di Moria, che se ne andava dal covo delle Supernova. Premesso che non sappiamo a quali distanze si trovino PH e la suddetta isola, io escluderei che fino ad ora Abasalom abbia potuto pedinare i Mugi: adesso coloro che utilizzano l’Haki dell’osservazione sono 4, (Rufy, Zoro, Sanji e Law(forse)), mi sembrerebbe strano. Per lo stesso motivo, mi sembra strano che si trovasse pure su PH: fino a pochi secondi prima dell’arrivo di Buffalo, l’isola era avvolta da Shinokuni, quindi non poteva starsene fuori, (ma neanche dentro, dato che le sale erano piende di gas, o esplose, o c’erano i Mugi). Se poi, fosse anche potuto uscire, allora sarebbero arrivati DF e Aokiji, direi entrambi muniti di Haki dell’osservazione.

Secondo me, Pekoms e Tamago hanno fatto pedinare la Sunny da qualcuno/qualcosa, nel mentre che loro tornavano in una delle loro basi per prendere il galeone. A mio avviso, il pedinatore potrebbe essere proprio Hack. L’isola degli uomini pesce è tutt’ora sotto il controllo di Big Mom, e qualcuno di loro avrebbe potuto schierarsi nella sua ciurma, (per puro spirito egoistico, oppure per tutelare un il proprio paese, come Jimbei). Inoltre, è chiaramente in cerca di qualcosa, (la fabbrica degli Slime), con il suo gruppo, (che gli parla attraverso un lumacofono). Seguire la Sunny dall’isola degli uomini pesce, inoltre, non sarebbe stato difficile per lui.

Oppure, e questa è un’altra ipotesi, i rumori che sentimmo a inizio saga sulla Sunny non furono prodotti da Jora, (che era arrivata li con un sottomarino), ma da qualcun altro. Poi sono solo teorie, ovviamente, fra le altre che già ho detto.