Reply To: L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) – SPOILER!

#970169
Redazione
Amministratore del forum

Io non ho capito diverse cose, soprattutto la parte finale.. il Titano Bestiale cosa fa? Spinge i titani contro gli uomini per temprarli e testarne lo spirito? Inoltre, Bertold e Reiner lo vogliono trovare perchè solo lui conosce la strada di casa? Quale casa? Un paese di titani o un altro, speculare mondo di umani? Inoltre adesso Ymir vuole che Eren.. si batta con lei? Ho capito bene?

Mamma mia quante domande.. un capitolo al mese è una cattiveria :sad1:

Comunque stupendo capitolo di reazioni umane il 46, solo il comportamento di Ymir è un po’ strano.. Reiner prova vergogna, senso di colpa, così come Bertold ma lui sembra già più motivato da una “causa” che ad ora ci è sconosciuta. Eren dal canto suo urla tutta la sua rabbia ed è assolutamente naturale, spero non si risolva solo a tarallucci e Montepulciano d’Abruzzo, Eren ha promesso loro una morte atroce.. o mantiene la promessa oppure trova un modo più soddisfacente per sfogare la sua rabbia e la sua sete di vendetta che volente o nolente non si possono spegnere facilmente. Che vedendo questa “casa” di Reiner e i misteri che conserva Eren possa trovare davvero delle motivazioni dietro le azioni genocida dei due traditori? Chissà..

Grande capitolo, la storia va avanti a meraviglia :bowdown:

magari quel valutare era riferito agli umani trasformabili non a quelli normali…berthold ha detto che loro sono guerrieri….che i titani abbiano una specie di esercito di titani intelligenti e la scimmia stia valutando se questi guerrieri sono adatti?…anche se poi chissà adatti a cosa…….magari i titani nella muraglia sono dalla parte degli umani e un giorno usciranno da quella prigionia per scagliarsi contro gli altri…….:icon_climb2:

e poi perché reiner dopo aver ricordato a ymir che questo mondo ha le ore contate le dice di voler fare anche lui qualcosa per christa?? questo personaggio mi incuriosisce parecchio:ahsisi: