Reply To: One Piece 686: Ipotesi e Discussioni Spoiler

#933539
bluclaudino
Partecipante

Quindi… se faccio un buco in testa ad uno zoo zoo (che ha sempre il proprio corpo… seppure trasformato)…
il buco in testa gli resta?

Mi sembra ovvio, sarebbero dei Rogia altrimenti :sisi: Quando Drake si fa sforacchiare dal Pacifista il buco gli resta anche dopo che torna normale :mah:

Ed anche se lo fai, con l’Haki Busou Shoku, ad un Rogia :sisi:

———- Post added at 21:11 ———- Previous post was at 21:03 ———-

Per cui che Monet sia stata ferita da Tashigi non significa nulla. Che Monet sia un rogia o che sia uno zoo zoo mitologico con capacità rigenerative, sarebbe stata ferita comuque perché ha subito un fendente da una spada intrisa di haki dell’armatura. Haki che rende la spada stessa più resistente, qusi fosse protetta da una barriera che la rafforza, e limitatamente a un rogia fa venire meno l’intangibilità. Però se Monet ha un rogia la ferita rimarrà definitiva, mentre se ha uno zoo zoo mitologico con capacità rigenerative, dovrebbe poter guarire. Per cui direi che il prossimo capitolo potrebbe già dare una risposta definitiva.

Se potesse rigenerarsi anche lei verrebbe meno l’unicità della Fenice, animale mitologico che si rigenera dalle sue ceneri :sisi: Spero seriamente che Oda non ripeta questa particolarità di Marco..

Io credo che, Rogia o Zoo-Zoo, non potrà guarirsi automaticamente, anche per questo la ferita è molto superficiale :sisi: Credo però che l’intangibilità non sia affatto una prova che sia un Rogia e solo perchè Zoro e dei Marine lo abbiano detto non è detto :sisi: Caribou lo era per evidenza, era melmoso e non mostrava alcuna particolarità fisica (zampe ed ali) come invece è per Monet :sisi: