Reply To: domanda su politica forum

#800120
dadan jack
Partecipante

Decidere quando un topic è inutile o utile, non è cosa semplice.Poi qui non si sta parlando di topic inutili, ma di topic che vengono chiusi quando, a mio giudizio, potrebbero anche essere lasciati aperti, infatti se sto per rispondere non dovrebbe essere inutile… se questo topic veniva chiuso 5-6 messaggi fa dopo la risposta di alex ora non potevi esprimere la tua opinione…
Proprio perchè manca staff la soluzione più semplice dovrebbe essere l’apertura…

Not imho. I moderatori, quei pochi che ci sono, non possono lasciare aperti i 3d e farci commentare gente a ufo. Hai presente quella discussione sui varesi? Se Shika non ci avesse commentato, sarebbe piena di +1 e sarebbe una discussione inutile e evitabile. Anche io penso che chiudere una discussione al terzo post non abbia senso, ma se la domanda ha avuto una risposta, va chiuso. Questo topic che ha ancora un motivo di vita, non può essere chiuso. Ma sinceramente, non mi sembra di aver mai letto un 3d che veniva chiuso senza motivo, mentre si stava ancora discutendo pacificamente. Citamene, poi ne riparliamo.