Reply To: Chakra: tiriamo il punto!

#961452

Nel Manga non è giallo, quello di Naruto lo è, ognuno ha un colore personale :sisi: Si capisce dai Susanoo :sisi:

Era per rendere l’idea :rovatfl:

Se ti riferisci a me, io ho detto che è innata la tendenza a quegli elementi, come per Naruto è innata la tendenza al Futon e per gli Uchiha al katon :sisi:

Di sicuro i Genjutsu non li usano tutti, anzi, sono pochissimi.. e Jiraya ad esempio, Ninja eccezionale, non aveva la minima idea di come farne uno :sisi:

bhe, jiraya non è che non sapeva farli, aveva un 3/5 secondo i databook… Era dove eccelleva di meno… Comunque i Genjutsu li insegnano, bene o male, all’accademia, lo dice se non erro kakashi quando testa per la prima volta sakura, naruto e sasuke… E imprigiona sakura in un genjutsu Naruto 6 – Read Naruto 6 Online – Page 18
Di norma sono jutsu di base come la moltiplicazione, ovvio un genjutsu di un genin non farà niente a un jonin, va affinato, anche qui ci vuole talento. Però la ritengo la + “imparabile” tra le 7, magari insieme allo yang. Se puoi usare 1-2 elementi il genjutsu lo puoi usare di sicuro, anche se di livello basso.

Quando si vede un Biju potenziare lo Sharingan o l’arte Eremitica potenziare in modo particolare il Mokuton? :look: L’Arte Eremitica potenzia tutto! Rende il Rasenshuriken di Naruto più grosso e lo fa volare, rende i suoi Rasenga giganti e ingigantisce anche le statue di legno di Hashirama, ma non mi sembra abbia delle particolari affinità con qualcosa, mi sembra che si abbini bene un po’ a tutto, come la maionese :asd:

Lo dice kakashi quando teletrasporta l’8 code con il kamui, potenziato dal chakra di kurama!