Reply To: Naruto 571: Ipotesi e Discussione Spoiler

#887737

Certo che ora Pain sembra molto più debole inconfronte a Tobi e Naruto,peccato,Nagato mi piaceva come personaggio,ma è durato poco:sad1: sembrava il nijia più forte di sempre dopo eremita dei sei sentieri,invece addesso,nella scala del nijia è sceso molto in basso dietro anche a Sasuke:sad1: mah se si facesse una scala di poteri,al primo posto ci sarebbe sempre eremita dei sei sentieri,forse dopo Naruto,al terzo posto Tobi,quarto edoMadara,quinto Sasuke sesto edoItachi settimo Kill bee ottavo Nagato, per me è stato una grossa delusione lo scontro fra edoItachi,Kill bee Naruto contro un edoNagato al cento per cento di charka,è stato sconfitto con facilità,è vero che vi erano i nijia più forti,ma lui però possedeva il rinnegan,che in teoria è più forte dello Sharingan :sisi::sisi: Cmq tornando al capitolo,è stato meraviglioso,speriamo che Naruto sconfigga i Pain/Tobi e finalmente toglie quel cavolo di maschera a Fake-Madara:laugh:

Quoto il discorso su Nagato!
All’inizio appariva come una Divinità, il che non mi è affatto dispiaciuto, anzi…:sbav: ma nella lotta contro Naruto e Bee è stato una delusione!:sad1: ritenevo Pain un gran personaggio, ma poi è finita così…:icon_cry2:
Quello scontro si salva a malapena perché che il mitico Itachi!:sisi:

Seguo spesso il forum leggendo i commenti e le previsioni di questo manga, e ogni tanto devo connettermi per dire la mia a commenti che mi fanno inc…. arrabbiare 😀

Io mi domando se molti di quelli che si lamentano sono coscienti di leggere un manga intitolato “Naruto” e che il personaggio principale sia “Naruto” , non so, volete leggere un fumetto dove il personaggio principale sia una scartofia o cosa? :O

Basta poi scrivere di questi “power up” , è ora di finirla, non ho mai trovato incongruenze con la trama di naruto e quelli che voi chiamate power up altro non sono che piccoli anelli di catena della trama.

Immaginate di vedere il film Matrix, e di commentare con “power up” i progressi di Neo (il protagonista “L’eletto”) , non sarebbe ridicolo?

E’ palese e normale che la trama sia incentrata su Naruto , e non su Neji(altrimenti si sarebbe intitolato “Neji” questo manga) ed è altrettanto normale che con le caratteristiche del personaggio principale “Naruto” prima o poi si sarebbe arrivati ad una crescita graduale che ha portato alla potenza attuale di naruto..
Perché?
1- perché naruto ha una quantità enorme di chakra anche senza la volpe rispetto agli altri ninja già dal manga numero 1
2- perché oltre ad avere tutto quel chakra ha anche una grande determinazione (la stessa di rock lee)
3- perché oltre alle caratteristiche di naruto, lui possiede dentro di se il più potente dei demoni..

Ora la situazione è la stessa della guerra tra Madara e il primo Hokage una guerra con i biju, dov’è la situazione strana?
Proprio non capisco…è strano che il ninja più potente del villaggio della foglia (detto da Kakashi) con l’aiuto del demone più potente sfoggi quel potere?
Allora non era ancora più strano quando aveva quasi ucciso Jiraya nella trasformazione a 4 code? O_o
adesso lo controlla, e lo controlla a 9 code, credo che sicuramente unisca anche l’arte eremitica a questa trasformazione per aumentarne il potere..
Vi giuro non capisco tutti questi commenti negativi..

Forse a voi vi piace un Robin più potente di Batman vedendo il film di Batman,ma a quel punto non lo chiamerei più Batman il film io no? ma che so….I giustizieri?

E’ vero che il manga si intitola “Naruto” ed è lui il protagonista, ma in una storia ci dev’essere anche gli altri personaggi che ognuno ha una sua caratteristica che possa eguagliare il protagonista…o perlomeno in parte. E poi non ho mai detto che la trama dev’essere incentrata su Neji, ma solo che Kishimoto doveva dare un tantinello più spazio agli altri personaggi affascinanti che ha creato! facendogli lasciare qualche avversario da dargli ancora giustizia! e soprattutto che potevano essere all’altezza del loro compagno…che ognuno di loro aveva una sua caratteristica personale, c’erano cose che Naruto non sapeva fare, mentre gli altri ne erano capaci e VICEVERSA! mentre adesso sa fare tutti il biondo!:icon_redface:
Quando hai citato Matrix, che se ricordo bene Kishimoto ha rivelato che va matto per quel film:ahsisi:, volevi dire per caso che Naruto riceve questi power up perché, come Neo, è “l’eletto” ed il destino l’ha scelto per essere il prossimo Eremita delle 6 vie!? …allora non regge! perché? semplicemente perché se Naruto è stato scelto dal destino allora è un altro contrasto su quello che è successo nella prima serie! all’esame contro Neji, che continuava a dire che il destino sceglie gli eletti e niente si poteva cambiare ‘sta cosa, Naruto ha dimostrato, sconfiggendo lo Hyuga, che il destino non c’entra un accidente! e poi c’è stato il flashback del padre di Neji che ha dimostrato di scegliere il suo destino da solo invece di farlo scegliere al clan Hyuga. Quei momenti hanno un significato profondo: non c’è nessun destino che ti controlla, ma ognuno se lo crea da solo! mentre adesso dici che Naruto ha questo power up perché il destino l’ha scelto per diventare l’Eremita? è il predestinato?:stupid: allora il significato in quel momento che ha convertito Neji è da buttare! Neji aveva ragione!:prrr:
Il problema è che quando si allenava con Jiraiya Naruto non aveva ancora il controllo sul Demone e feriva anche le persone che amava! e il chakra di Kurama era anche dannoso per lui! anche il chakra giallo della Volpe aveva dei limiti e dei rischi! mentre adesso che ha il controllo assoluto e nessun rischio chi lo ferma più? nessun rischio, nessun limite…non è divertente!:sad1:

Vorrei ricordare a tutti quelli che dicono “Minato non ha tenuto testa alla volpe”
Ha salvato la moglie
Ha salvato il figlio
Ha sconfitto Tobi (nessuno sembra toccarlo neanche adesso, neanche il Raikage l’ha sfiorato 😉
Combattendo con la volpe si è reso conto di aver quasi esaurito il chakra, e per salvare il villaggio che sarebbe stato raso al suolo, doveva sacrificarsi

Come fate a dire Raikage > Minato? :O su che basi :O

Non nego il fatto che Minato è stato eccezionale nel aver salvato il villaggio e la sua famiglia (per quel che ha potuto), ma non è che è andato da Kurama e l’ha affrontato a viso aperto come ha fatto il 3° Raikage con il Bue tentacoloso!
Minato non l’ha sfidato con la forza tagliando le sue code o colpendolo con dei Rasengan (d’altronde secondo me ‘sta tecnica gli fa un baffo a Kurama:prrr:), Minato ha teletrasportato la Terio-sfera con la sua tecnica spazio-temporale per evitare che i civili venissero coinvolti, poi per qualche istante è riuscito a bloccare la bestia con le sue evocazioni e con l’aiuto della moglie, cose assolutamente normali per dei ninja normali, da solo non avrebbe retto la forza di Kurama.