Reply To: Naruto 593: Ipotesi e Discussione Spoiler

#913777
pagliaccio
Membro

oh no è ritornato Micael jacson… ehm orochimaru.

non vorrei dire una bischerata perchè è passato tanto tempo, ma quando c’è lo scontro sasuke-orochimaru, alla fine kabuto ingloba dentro se stesso il “vero” orochimaru giusto? quindi quello che viene sigillato nella spada, quando esce da sasuke mi sembra, dovrebbe essere una copia…
se così fosse il “parallelismo” con harry potter e gli horcrux ci sta tutto, il vero orochimaru continua a vivere dentro kabuto, un suo horcrux è sigillato nella spada e mille mila altri sono in altri sigilli maledetti… potrebbe tornare se il mio ricordo iniziale fosse giusto…
quindi con una “fusione” fra il braccio di kabuto(quindi pieno di orochimaru) e la sua anima dentro il sigillo di anko l’ha fatto tornare in vita, il problema secondo me è come cavolo fa sasuke a sapere questa cosa… gliel’avrà detta orochimaru quando era suo allievo? mi sembra improbabile… c’è scritto sul rotolo?improbabile anche questo, ci deve essere qualcosa di più importante li dentro…
altre ipotesi?

allora, oroc. combatte contro sasuke, sasuke lo fa a pezzi, ma con un genjutzu inietta la sua anima in sasuke. itachi la estrae e la sigilla col susano.

il corpo di oroc. viene coltivato da kabuto.
ora sasuke sa che il sigillo maledetto contiene una parte dell’anima di oroc. quindi è bastato rimpastare il tutto ed eccolo tornato.
non è potente come prima, ma è già qualcosa.

ora una domanda a jacopo e anonimo, cosa ha detto oroc. da essere in contraddizione col fatto che è stato sigillato su anko tanti anni fa?
vi ricordo che dal corpo di anko ha visto tutto lo scontro di kabuto, i dialoghi di sasuke &co. quindi una bella cultura moderna se l’è fatta.