Reply To: Manga Odiati (bhuuuuuu)

#788170
Uchiha-93
Membro

veramente non stiamo mettendo a confronto proprio nulla, il punto qui è un altro, come ti ho già detto, con questa, 3 volte la domanda del topic è:”qual’è secondo voi un manga che pur non piacendovi ha avuto troppo successo?” quindi questo non è un confronto per stabilire qual’è il miglore manga del mondo, che comunque non è essolutamente naruto(la sola affermazione di ciò mi fa sganasciare) bensì uno spazio dove dare la propria opinione sul proprio manga e commentare quello che ha scelto l’altro difendendolo o dandogli ragione, ma ripeto, non sto mettendo a confronto nulla, anzi proprio perchè è un discorso di questo genere posso mettere benissimo a confronto uno shonen con uno shojo, non si tratta di tipologia, si tratta di fama.

inutile questo tuo post visto che ti ho risposto alla domanda del topic 😉 comunque ti ricordo che il primo a mettere a confronto sei stato tu…e logico difendere i propri manga preferiti,e quando uno dice “preferito” non intende che sia il manga piu bello al mondo 😉 mai detto questo 😉

emmm…come naruto e death note?

ti riporto la tua frase:

“ma ripeto, non sto mettendo a confronto nulla”

l’hai di nuovo fatto 😉 comunque…death note,secondo me,non ha perso proprio nulla nella trama,ha sempre avuto un filo logico ed e sempre stato coerente e molto emozionante,quindi direi di lasciarlo perdere…su naruto invece il discorso e diverso…e vero,ha avuto degli alti e bassi nella trama ma comunque e sempre stato molto coinvolgente e mai scontato e ripetitivo…cosa invece che in bleach ormai e di casa essere “scontati e ripetitivi”,primo perchè ormai sappiamo tutti che appena un “buono” sta per essere ucciso arriva l’amico che lo salva,dovrebbe essere un colpo di scena ma col tempo stufa molto…e secondo perchè il manga ormai ha preso una piega dove ci sono solo combattimenti alternati con dialoghi,e inoltre i combattimenti non hanno tutta questa “originalita”…e l’autore in alcune parti e stato pure incoerente

comunque il fatto che ti si imbrogli il cervello con death note, non so perchè, ma non mi stupisce affatto.

manie di superiorità :icon_rolleyes: