Reply To: One Piece 690: Ipotesi e Discussione Spoiler

#940158

Non vorrei che uno degli scagnozzi di Doflamingo abbia il potere di ricucire e rivitalizzare Vergo… (un po’ alla Kakuzu di Naruto) :asd:

Davvero vorrei vedere Zoro in difficoltà finalmente e spero che uno dei 2 possa essere davvero all’altezza (se becca proprio lui). L’altro può essere battuto da un Sanji con gamba fratturata!? :icon_confused:

Eppure qualcosa mi dice che gli scontri con questi 2 accadranno a metà strada fra Punk Hazard e Dress Rosa (forse c’è un tunnel se ho capito bene?)

Vergo è il più potente uomo a disposizione di Doflamingo. Sinceramente, se Sanji è riuscito a tener testa a lui (anche se per poco) credo che per vedere Zoro in difficoltà ti toccherà aspettare, considerato anche quanto è diventato forte lui (anche Monet, essendo colei che doveva proteggere Caesar, probabilmente era una degli scagnozzi migliori di Df dopo Vergo). Anche perchè, la saga ormai è agli sgoccioli.. L’incontro/scontro con Baby 5 e Buffalo ci sarà, ma ad occuparsi di loro penso saranno i restanti Mugiwara, tipo Franky, Chopper o Brook. Ad ogni modo quella del tunnel è un ipotesi, perchè non è ancora stato spiegato in cosa consista bene il passaggio R-66. Si dice solo che conduca direttamente al mare dal laboratorio :mah: Tuttavia, un collegamento sottomarino con Dressrosa non lo escluderei nemmeno io :sisi: