Reply To: Fairy Tail

#735547
Tsukuyomi
Membro

Allora, secondo me nella trama c’è effettivamente una grande mancanza da parte dell’autore, e cioè un antagonista principale della storia. Per adesso nel manga si sono susseguite un sacco di missioni con antagonisti secondari diversi ogni volta, e magari in qualche occasione è pure piaciuta la battaglia. Però effettivamente essendo uno shonen basato principalmente su queste missioni, e arrivati al cap 100 e qualcosa questa trama ripetitiva con l’assenza di un perno centrale su cui si basi la trama lo ha fatto diventare ripetitivo ed obsoleto.. Però confido che la trama si sviluppi in maniera migliore e lineare subito dopo questo Arc di eventi dell’ultima missione.

@Iori: Se stai al punto della torre, a breve diventerà ancora più noioso..


@Ciccio
: Alla fine l’inizio non è tanto male, io lo inizierei.. poi se vedi che ti stufa lascialo perdere.

Io dal canto mio voglio continuarlo perché i personaggi mi piacciono molto e sono curioso di sapere come evolverà la storia perché sono sicuro che ci sarà una svolta interessante a breve.

Per l’anime penso esca ogni martedì in giappone.. quindi già il giovedì si potrà trovare sul web. Secondo me l’anime potrebbe anche portare più proseliti del manga stesso. I disegni mi sono sembrati molto buoni ed i personaggi rispecchiano al meglio le caratteristiche dategli nel manga..