Reply To: One Piece 701: Ipotesi e Discussione Spoiler

#954015
ningen
Membro

Mentre leggevo nello scorso capitolo di questo scambio di prigionieri e con Sanji che si preoccupava di quanti uomini portare all’incontro, mi veniva in mente questa scena dei pirati dei Caraibi:
[SPOILER][/SPOILER]

Sarebbe bello se succedesse una cosa simile :asd: Tra l’altro a me piace l’idea, proposta da qualcuno qualche discussione fa, di scambiare la personalità di qualcuno dei Mugiwara con quella di Caesar usando i poteri di Law per infiltrare qualcuno nella residenza nemica. Questo potrebbe succedere se per esempio i Mugiwara si rendessero conto che la fabbrica degli smile è troppo ben nascosta :sisi:

A me invece succede esattamente il contrario, ogni volta che vedo un film di Pirati dei Caraibi mi viene in mente One piece, cosa che mi ha fatto più volte pensare che il regista si sia in parte ispirato a One piece nella realizzazione dei vari film. Ci sono i pirati, c’è la marina (che in entrambi i casi non è del tutto buona), ci sono le legende ed eventi “strani”, ci sono gli uomini pesce, ci sono personaggi molto sopra le righe, c’è “la fratellanza dei pirati” (quasi come gli imperatori o la flotta dei sette in Op). Insomma qualche ispirazione secondo me c’è stata.
Ad ogni modo, anche secondo me l’ipotesi dello scambio di personalità di Caesar è una grande idea :sisi: