Reply To: Naruto 659: Ipotesi e Discussione Spoiler

#991733
Gilles Villeneuve
Partecipante

Mah, a mio avviso tutto procede troppo velocemente. Va bene che Madara sia un semi-dio, ma qui il Jinchuriki del Juubi è stato sconfitto dalla volpe e da un Susanoo, mentre Madara senza alcuna fatica stende in un colpo tutti i bijuu… è un tantino esagerato.
Visto come tratta i nove bijuu, al momento sembra nettamente superiore al Juubi stesso.
Comunque non vedo che problema abbiano Bee e Naruto: a loro basta rinunciare alla biju-mode per liberarsi delle catene, poi potrebbero aiutare gli altri oppure lanciare un paio di bijuu-dama contro la statua (anche se, naturalmente, Madara col suo rinnegan sarà capace di assorbire anche tutta l’energia della terra….).

stesi?!?! non li ho visti doloranti e KO per svariati capitoli… semplicemente hanno beccato un colpo e hanno subito l’urto. Questo “Limbo” credo proprio sia la tecnica delle barre nere da infilare nei loro corpi per estrarli e controllarli. Mi pare che ora abbiamo la certezza sulla natura di queste barre. Prima non si capiva mai da dove le avessero prese o costruite e da quale miniera le avessero estratte… Stavolta si è visto che chi ha il rinnegan le può materializzare e scagliarle contro.

Invece, è ufficiale, non sopporto pagine come queste

Naruto 659 – Read Naruto 659 Online – Page 15
Naruto 659 – Read Naruto 659 Online – Page 16

Ma è fondamentale considerando che i 9 bijuu sono tutte vittime protagoniste. Non è come Crilin, Yamcho ed altri inutili a caso che a turno dovevano dire “” ogni volta. Spezza un po’ l’azione ma è inevitabile.

Solo a me il capitolo non ha emozionato manco un po’? Lo vedo normale, senza infamia e senza lode, più che altro preparazione. Il Gedo Mazo era dovuto per (ri)fare le cose sul serio.
A questo punto però, mi aspetto che Madara prenda proprio tutti tutti i demoni. Se non è impaziente come Obito che si è accontentato del tentacolo dell’8code e dei fratelli oro e argento, dovrebbe puntare in prima persona Minato e prendersi la metà della volpe in lui.
E solo io spero che Naruto perda la volpe? Durante o dopo questa guerra, ma la deve perdere. Mi piacerebbe rivederlo in grossa difficoltà per non essere così tanto forte, in modo da tirare fuori tutta la sua determinazione come ha fatto più volte in passato.
E ricordo sempre che con senjutsu + Volpe sarebbe uno scontro impari contro Sasuke… quindi…

Ora i kage e gli edo-hokage devono fare qualcosa. Che si mettano sul serio ad abbattere l’albero sacro o che rompino le scatole in modo che Madara non faccia il tiro alla fune