Reply To: Komixjam’s Interview (Lista al 1°POST)

#843352
Redazione
Amministratore del forum

Ragazzi interessati!

Ho chiesto aiuto ad un amico di Molfetta il quale ha contattato il secondo cantante di Michele e gli ha chiesto come si può fare ad ottenere un’intervista

Ecco cosa gli ha risposto

Come mi aveva detto Alex S. qualche tempo fa bisogna effettivamente contattare i manager del Capa per fissare, organizzare, creare un’intervista.

Appena viene messo il nuovo layout vorrei tentare l’approccio dell’intervista “fisica” con resoconto fotografico.
Se qualcuno volesse aiutarmi a tirare su questa cosa è il benvenuto, chiunque volesse partecipare attivamente all’intervista mi faccia sapere.

So che avete già discusso di questa cosa, ma onestamente io non ci vedo un nesso tra Caparezza e le tematiche affrontate dal sito.
Soprattutto i virtù della coerenza di cui tanto abbiamo parlato e secondo la quale Akito è stato ripreso per aver scelto di scrivere un articolo non propriamente in tema.
Poi non so, vedete voi, ma se proprio ci si deve sbattere per contattare qualcuno io sceglierei qualcuno che abbia nel mondo dei manga e dei fumetti la stessa importanza che Caparezza ha nel mondo della musica.