Reply To: Games Week 2011

#880313
bluclaudino
Partecipante

Questa mi ha fatto morire. :rovatfl:
Comunque è una console stupenda, oltretutto ora si sa che l’operatore 3G in Italia sarà la Vodafone, quindi compreso nei 300***8364; c’è una loro tessera che inserita nella PSV offre internet dovunque sei (bisogna sottoscrivere un abbonamento, ma il prezzo è davvero irrisorio). Se puoi prenderla e non vuoi aspettare te la consiglio, già dal day one ci saranno degli ottimi giochi come Uncharted e Little Big Planet, altrimenti come me attendi il primo price cut.

Altro che price cut, qui devo aspettare un “permuto PSvita con noccioline e fermacapelli”! Altrimenti la fotto al primo bimbo sotto i 10 anni che becco in pullman per andare a lezione..
In realtà devo vedere quanto sgancia la nonna a Natale:asd:Devo partire dai suoi, ma a 300 euri non arriverei nemmeno con i Natali di mia sorella e cugini! (si sono un infame:asd:)
Si hanno notizie su altri giochi oltre LBP ed Uncharted? (che già sono must have mi sembra chiaro), io gradirei un bel Modnation racer fatto bene, o qualche bel giochino vario e longevo.. Il 3G bisogna prenderlo sen’altro, o la prendo con o non la prendo affatto, ormai senza online i giochi stufano dopo poco..

Non è vero. :skept:
Io ho giocato ad Uncharted, Little Big Planet, Tennis e non ricordo che altro.
La potenzialità di questa console per me non è nel touch, nel retro touch o in non so che altro ci sia che possa attirare le masse, ma nelle prestazioni tecniche e l’ergonomia: è comodissima e gli stick finalmente sono perfetti, addirittura meglio di quelli del DualShock 3!

Beh, ha delle prestazioni da computer: dual core, schermo oled, non ricordo cos’altro, ma è un dragster!

Riguardo l’ergonomia, non l’avrei mai detto! Addirittura meglio di un joypad? Wow!:icon_eek: