Reply To: RebirthPhoenix: E.n.Y .- Notte Eterna (15 Aprile 2013)

#890716
Jacopo
Membro

#pagliaccio: hem… sul serio non ho mai disegnato un vero fumetto >< fare un fumetto e fare un'illustrazione, perdipiù semplice, sono due cose ben diverse… a dire il vero è solo un'immagine promozionale, non è la copertina ^^ … comunque, se ci pensi, tutte le copertine sono orizzontali (o la maggior parte) XD

#auroll: NOOOooo!!!!!!!! NoOO!!!!!!! Non ti ritirare!!!!!!!! Specialmente non per me!!!! Non ci vuole l'arte a fare un disegno del genere (un soggetto con lineamenti piuttosto generici (sebbene provvista di studio del personaggio)in una posizione semplice, descrizione ambientale nulla, niente prospettiva, niente sfondo, niente movimento…) fare un fumetto è tutt'altra storia!!! Infatti vi ammiro tanto!! Sia te che tutti gli altri partecipanti al progetto. Quando si tratterà di disegnare davvero il fumetto per me saranno pianti in greco!!!! XD… T___T Inoltre ci ho messo una mole di tempo vergognosa per terminare quell'illustrazione… -____-
Ho l'impressione che vi stiate facendo aspettative troppo alte (almeno per il mio lavoro, la storia è bella!)… io non sono uno di quei geni del disegno (perché ce ne sono!! °__°), cerco di cavicchiarmela… ^^

Susu, auroll scherzava. Fino alla prossima uscita c’è tempo e nulla è stato deciso, non preoccupatevi :nod: