Reply To: Personaggio più inutile in MF

#776768
lazzapeppers
Membro

Molto bella la tua analisi RoronoaZoro!

Considerando alcune cose che sono già state dette: la guerra è confusione totale, non si può dare spazio a tutti, ecc… concetti che mi trovano pienamente d’accordo…….
………io penso che il più “inutile” sia stato Marco!
Per il ruolo che ricopre e per il potere che ha! Comandante della 1a flotta di BB (spero di ricordarmi bene), possessore di un frutto più raro dei rogia che gli consente di volare e di essere più o meno invincibile visto che si rigenera!
In pratica non ha fatto nulla di rilevante perchè l’unica cosa che ha provato a fare si è visto sparare via da Garp con una spallata… e poi gli hanno messo le manette!

Se qualcuno può contraddirmi mi fa anche un favore visto che a me Marco piaceva molto come personaggio…

l’ho detto fin dall’inizio…col potere che ha, avrebbe dovuto e potuto fare molto di più per salvare prima rufy in più occasioni, ace e barbabianca…

un altro che mi aspettavo un ruolo di protagonista e che si sarebbe distinto dalla marmaglia è SMOKER!!! che col suo porere ha tutte le carte in tavola per poter essere ammiraglio…

poi sengoku troppo “spettatore”…si è fatto fregare ace come si ruba un lecca lecca ad un bambino…forse perchè sapeva già come sarebbe andata a finire?!

e poi sinceramente in generale mi aspettavo che i pirati di barbabianca fossero un po’ più distanti come livello rispetto a rufy….ed invece mi sembra che i mugiwara (se si potranno ancora chiamare così :asd:) siano belli e pronti per incominciare la nuova avventura nel nuovo mondo!!!