Reply To: Operazione "Occhio di Luna"

Finalmente madara ha rivelato il suo scopo finale…ma si tratta solo della solita conquista del mondo??leggedo il capitolo mi è sembrato di percepire in un personaggio che dovrebbe essere il “cattivo” una certa dose di buoni propositi..nelle parole con cui ci rivela il suo piano sembra esserci nel profondo anche la volontà sincera di cambiare quel mondo che lui ha visto formarsi basandosi soltanto su odio e rancore che poi sono sfociati nella guerra..sembra infatti molto simile al proposito di nagato che voleva eliminare il pericolo che cose accadute nel paese della pioggia possano accadere ancora, con metodi certo non giusti ma che avebbero portato al suo obbiettivo..certo nn credo che per questo nagato o lo stesso madara siano nel giusto ma bisogna riconoscere anche ciò che ho appena detto cioè che questi propositi sono fondamentalmente buoni siano essi voluti o no, questo sta a voi deciderlo.l’ultima cosa..se per caso qualcuno di voi volesse confutare queste tesi con il fatto dell’odio fatto crescere in sasuke io personalmente credo che sia soltanto un modo per spingere sasuke ad aiutarlo nel suo scopo e che madara non sia spinto soltanto dall’odio come lui.
cosa ne pensate?