Reply To: MONDIALI Sud Africa 2010

#789807
Redazione
Amministratore del forum

Io ricordo solamente una cosa. La juventus è arrivata 7 esprimendo un gioco che non ha praticamente convinto mai e non lo dico perchè sono interista. Nel calcio sono particolarmente obiettivo. Detto questo non credo che ci sia uno juventino che mi possa biasimare per quel che ho detto.
Comunque dicevo, perchè portare così tanti giocatori di un club che hanno giocato male quando ci sono giocatori, magari con meno esperienza, ma che hanno disputato una stagione incredibilmente positiva? Sappiamo che Lippi è filojuventino ma in questo modo si esagera!!

Poi, scusate, mi dite una partita delle recenti in cui Gattuso ha raggiunto la sufficienza? Oppure che Zambrotta ha giocato?
Inoltre credo che convocare Quagliarella e non portare Miccoli sia un pugno in un occhio a tutti coloro che masticano il calcio.
Infine devo spendere due paroline negative anche nei riguardi di Pepe, che è un giocatore che particolarmente detesto (però questo è un punto di vista soggettivo), Grosso e Camoranesi.

Devo dire, però, che sono contento per le convocazioni di Cossu, Bonucci, Maggio, Criscito, Pazzini e Marchisio. Potrebbero portare una ventata d’aria fresca in una nazionale segnata dagli anni di Cannavaro, di Zambrotta, di Camoranesi, di Grosso e altri.

Visto che siamo in tema, secondo voi chi deve giocare titolare? E quale sarebbe la formazione?
Sogettivamente VORREI: Buffon, centrali con Chiellini (forse il migliore centrale italiano da 6/8 anni a questa parte) e Bonucci. Terzini con Criscito e Maggio. A centrocampo De Rossi, Pirlo e Montolivo. Punta centrale Pazzini supportato da Di Natale e Rossi. Forse così possiamo salvare la faccia!:prrr:

Guarda, non riesco ad aggiungere niente. Quoto tutto il discorso sulle convocazioni!!! :sisi:
[SPOILER]E sono juventino. :sad1:[/SPOILER]
Anche io Pepe l’ho sempre odiato, e ancora non riesco a capire come faccia ad essere in nazionale da tanto tempo. :dho: Ma poi, mi porti uno come Gattuso che tra tutte le presenze non accocchia nemmeno 90′,; a sto punto, se volevi un milanista, c’erano Pirlo o Ambrosini, che avrebbero meritato certamente di più. :icon_redface: