Reply To: Naruto 629: Ipotesi e Discussione Spoiler

#964842
TVRX T-T
Membro

l’ultima scena dello scorso capitolo è stata dedicata allo “starnuto” del juubi, probabile che si riprenda da lì,
non mi dispiacerebbe ricominciare con un naruto spompato, kurama a secco, l’alleanza devastata, salvata da naruto ma tutti acciaccati, con madara che trionfante sta per andare a recuperare il kyubi, qualche fesseria per rabbonirlo come sa fare solo lui, ma nel momento decisivo, sorpresa delle sorprese si ritrova 4 zombie, 3 mostri, un’idiota e uno con la tremarella davanti…

L’ho pensata così anch’io. Magari però, si lascerà spazio per un “mini-flashback” sull’incontro fra gli Hokage, (più gli altri che non voglio nemmeno citare), e i kage mezzi morti. Ergo, la comparsata potrebbero farla a metà capitolo, flashback, e mega foto di gruppo sul finale.

Giusto povero Pain sconfitto da un rasengan debole, li cmq è stata sforzata dai a messo in difficoltà tutti sconfitto da un moccioso?

Quando l’ho visto, ho fatto più o meno così: :skept: What? What a f**k? :skept:

Madara ha una molteplicità di combo a sua disposizione :sisi: Non sono sicuro che possa usare contemporaneamente poteri del Rinnegan e dello Sharingan, ma se così fosse, nonostante i limiti del Rinnegan (il lasso di tempo tra una tecnica e l’altra ecc) potrebbe creare combinazioni devastanti :sisi: Potrebbe usare i poteri del regno divino per attrarre l’alleanza in un unico punto e colpirli col Susanoo tanto per dirne una, o appunto creare vari cloni che potrebbero avere i poteri delle 6 vie, ma anche più di sei considerando che è un edo e può ricaricare il proprio chakra all’infinito. Per lo più bisogna vedere a quanto ammonta il chakra di Madara e quindi quante tecniche può usare insieme, ma a prescindere, saranno cavoli per tutti in campo :sisi:

Si, la mia era soltanto un’allucinazione scatenatasi da quella di Ningen. :asd:
Di sicuro Madara, ha ancora una manica piena d’assi. Staremo a vedere.