Reply To: Naruto 609: Ipotesi e Discussione Spoiler

#937128
ningen
Membro

Se lo juubi ha ricevuto il colpo senza subire alcun danno…..allora ho paura che non esista un power up ottenibile abbastanza potente per distruggerlo. E completamente impossibile!! Quale power up ci vorrebbe per anche solo scalfire lo juubi dopo che ha resistito a quella biju-dama senza nessun problema???Un power up del genere andrebbe oltre i limiti concepibili in questo manga….SE davvero lo juubi ha subito il colpo in tutta tranquillità,a mio parere kishi ha sbagliato fin da subito rendendolo troppo potente…Sinceramente sarebbe più “facile” batterlo se avesse tutti i poteri dello sharingan(e mi piace anche come idea,spiegherebbe bene il perchè è resistito tanto facilmente alla biju-dama)

Secondo me la risposta a questo punto, come dicevo, sta tutta nel fatto che i demoni contenuti nel Gedou Mazou, saranno liberati da Naruto che ha stretto amicizia con loro, e scambiato quell’ “a little bit of chakra”, che i demoni sigillati nel Gedou Mazou riconosceranno, e dunque saranno liberati. In questo modo si eviterebbero power up troppo assurdi o impossibili e non si farà diventare per forza Naruto il Juubi, cosa che non gradirei affatto. Se Kishimoto la mette in questi termini, allora non ha sbagliato nulla secondo me, altrimenti… beh a quel punto hai ragione tu :sisi: