Reply To: One Piece 646: Ipotesi e Discussione

#876033
Caesar VII
Partecipante

Frankymente (Ok, questa l’avevo già usata ma è troppo spassosa:asd:) non credo che il prossimo avversario di Zoro, dopo Hyozou, possa essere uno come Killer. Killer sarà quasi sicuramente uno degli avversari finali di Zoro, come Shiryu.. E come Kidd e Barbanera lo saranno per Rufy.:sisi:
Ma è davvero troppo presto per poter assistere ad uno scontro fra titani come la Ciurma di Rufy e quella di Kidd.

Per il resto per la maggior parte delle cose mi trovo d’accordo con voi. Anche io penso che in meno d’una decina di capitoli si entrerà nel Nuovo Mondo ormai. Resta solo da terminare gli scontri (2-3 cap.), pensare all’arca (1 cap.), l’eventuale reclutamento di un nuovo membro (1-2 cap.), rilassarsi dopo le lotte e festeggiare (1 cap.).. Aggiungiamone pure altri 2-3 per scaramanzia (Caribou:icon_rolleyes:) o un piccolo flashback e siamo a 10.

Ci sarebbe anche la questione Scrigno di Urashima da risolvere (non penso che Oda l’abbia nominato così a caso), la questione Poigne Griffe (ma solo se è legato alla storia di Noah), la questione degli steroidi (cosa sono, perchè sono tanto preziosi?) e, perchè no, infiliamoci dentro anche il discorso Big Mum… mah vedremo… Certo che nemmeno la risalita verso il Nuovo Mondo sarà immediata, quindi capitoli si useranno anche per questo…