Reply To: Naruto 481: Ipotesi e Discussione Capitolo

#763188

Una morte così prematura di danzo non me l’aspettavo, ci sono ancora un sacco di cose da spiegare: come ha fatto ad ottenere l’occhio di shisui? perchè aveva le cellule del primo hokage? e poi speravo in un futuro incontro con kabuto (o orochimaru che sia…).
Nel caso dovesse realmente morire credo che a schiarire le nostre menti saranno lo stesso orochimaru e gli altri 2 consiglieri.
Poi ora stavo pensando, se danzo è così forte chissa come potranno esserre gli altri consiglieri, di quali misteriosi poteri saranno dotati?

Su sasuke che dire, se ne è fregato di karin; l’unica cosa che vede ora è la vendetta. Anche se mi sembra strano che le abbia detto di non muoversi: magari in quella posizione era in grado di uccidere danzo senza conciare troppo male karin? O magari, molto egoisticamente, non voleva che il dimenarsi della compagna gli facesse perdere la mira sull’hokage… boh!
Comunque il manga mi intriga sempre di più, a parer mio il cambiamento progressivo di sasuke ci sta e come! E inoltre penso sempre di più che sasuke non ritornerà mai buono. Credo che o lui o naruto moriranno e saranno loro ad uccidersi… Insomma, vedo poco probabile un lieto fine…