Reply To: Obbiettivo di barbanera

#769764
RoronoaZoro
Membro

Non mi sono mica offesa, stiamo parlando di un manga cioè di intrattenimento, mi piace parlarne con persone che se ne intendono come te e, più di tutto, mi piace discutere, se tutti la pensassero allo stesso modo sai che noia. E’ decisamente più divertente scontrarsi(amichevolmente s’intende) con chi ha opinioni differenti. Comunque tornando all’argomento principe visto che è assodato che BN vuole diventare il re dei pirati (almeno questo è certo) ora a MF dovrebbe fare qualcosa che lo avvicini al suo obbiettivo, probabilmente eliminare possibili ostacoli al suo progetto e questi sono rappresentati tanto da BB quanto dalla Marina.

era per chiarire,non si sa mai ^^ Be secondo me il piano di BN è quello di diventare il re dei pirati senza ombra di dubbio,il problema è indovinare con quali mezzi ci vuole arrivare,per come la vedo io anche se molti dicono che cercherò di farsi perdonare dalla marina per il posto di flottaro,io credo che siccome la storia adesso si sposterà sul nuovo mondo dove abbiamo sentito che li la marina non ha molto controllo credo che BN non abbia più bisogno di quel titolo che serviva,sempre secondo me,esclusivamente per creare la sua ciurma.Adesso prevedo un imminente attacco di BB e credo che sia proprio BN a dargli il colpo di grazia davanti a tutto il mondo che guarda.Come detto BN è imprevedibile,oda avrà pensato un sacco di finali,magari BB si sacrificherà convinto di portarsi BN all’altro mondo e non ci riuscirà o morirà stremato o al limite riuscirà a salvarsi in qualche modo è davvero difficile dire cosa ci sarà, molte informazioni e colpi di scena e troppi finali alternativi!Oda sa quando prendersi una pausa XD Di sicuro la marina non potrà essere eiminata poichè ancora al contrario di quello che si dice io vedo una marina ancora in piena forma,con gli esponenti massimi ancora interi (sengoku , garp ,aokiji, kizaru, mihawk, orso, moria ,boa, DF,smoker…) solo perchè i capitani e i più deboli sono stati eliminati non vedo come la marina sia alle strette,si ha subito molte perdite ma non tali da limitarne la sua forza solo akainu fin ora è degno di nota.Le varie incognite sono:BN le sue intenzioni e le reazioni dei presenti,BB morirà o no,Riusciranno a fuggire i pirati….questi 3 sono i più importanti quesiti poi ci sono i quesiti da snodare come la morte di akainu,reazione di garp,il corpo di ace…