Reply To: Naruto 578: Ipotesi e Discussione Spoiler

#892609

Kushina disse che Minato aveva appreso molti sigilli dal clan Uzumaki, e guarda caso usa dei sigilli nel suo Hiraishin no Jutsu.. E’ molto molto probabile che siano stati presi direttamente dal clan della mogliettina, e che lui poi ne abbia elaborata una tecnica propria tramite i Kunai ma anche tramite l’applicazione diretta in battaglia :sisi:

Jiraya disse che fu una tecnica di sua invenzione! Lo stesso Tobirama utilizzava ninjutsu spazio-temporali così come la tizia della nuvola. Quindi i ninjutsu spazio-temporali non appartengono a una nazione sola o ad un clan, infondo il sigillo di Minato se non erro riporta o il suo nome o la semplice scritta “dio del tuono” qualcosa del genere, è ben diverso da un sigillo di confinamento. Gli uzumaki erano esperti in sigilli di confinamento (quando kushina parla del clan proprio viene mostrato che il signore del paese sigilla un animale se non erro)

Poi non so, ci spiegheranno. Ma che sia una tecnica di Minato siamo tutti sicuri, la sua derivazione non si sa… Mica tutte le tecniche di fuoco sono degli uchiha solo perché sono esperti di Katon!

———- Post added at 22:58 ———- Previous post was at 22:34 ———-

Comunque riguardo ad Hashirama sencodo me la fate troppo lunga… Non è quel mostro che pensate…. Madara attualmente ha il potere Uchiha e il potere Senju e controlla l’arte del legno in modo esemplare… Però nonostante tutto non sta massacrando i 5 kages anzi, quelle poche vignette che han fatto vedere, l’hanno visto quasi sempre prenderle (in modo molto soft, ma non le prendeva dagli attacchi combinati).

Hashirama aveva il legno e si guariva… Però non aveva mica il rinneghan! Era STRAORDINARIO si, ma non il Rikodou 2…. Hashirama probabilmente faticherebbe contro i 5 kage attuali… E non sono neanche sicurissimo che vincerebbe…. Da tenere sempre conto i i 5 kages attuali sono molto forti eh! Hashirama è di un livello SUPERIORE a tutti i kage tranne Minato probabilmente, ma non un rikudou 2!

Madara è un mostro perché ha i poteri del EMS (e abbiamo visto cosa fa un MS normale….) e in più l’arte del legno che non è inferiore al EMS stesso… Inoltre ha il rinneghan ed è un EDO!
Dobbiamo vedere tutti i lati, che Hashirama era fortissimo ok, ma non pensiamo che da solo avrebbe trucidato tutta konoha!