Reply To: Obbiettivo di barbanera

#769567
Caesar VII
Partecipante

sai qual’è l’unico problema per quest’arma? che franky ha bruciato i progetti della nave,e penso che ormai le uniche istruzioni possano essere sui poigne griffe non dico che non si può più trovare ma che ci vorrà del tempo prima che si possa sapere qualcos’altro e qualcuno abile nel capire le informazioni dei poigne griffe, a meno che ad ID oltre ad i prigionieri c’erano informazioni sulla nave o addirittura la stessa nave dentro…

Sui poigne griffe mica ci sono le istruzioni per creare un’arma ancestrale, ma è rivelata l’ubicazione di queste… Finora si sanno di due armi ancestrali, costruite engli anni del grande vuoto, nascoste fino ad ora… Crocodile riteneva che Pluton fosse nascosta ad Alabasta, ma non è detto… L’unica persona che sa con esatezza dove queste due armi ( già costruite e pronte ) si celano è Nico Robin… Il governo Mondiale non sa dove si nascondonano, per questo cercavano i progetti di franky, ma se Bn avesse trovato il modo di reperirne una…
Comunque è solo un ipotesi, nemmeno io credo che vedremmo le armi ancestrali nel giro di pochi capitoli…

PS: si può correggere il titolo per piacere?

Sai che per la parola obiettivo viene normalmente accettata anche la forma con due “b”? è certamente più elegante la prima (anche perchè si avvicina al latino), ma l’italiano moderno concede anche la seconda… Per cui l’autore di questo topic, inconsapevolmente, non ha nemmeno sbagliato…