Reply To: Naruto 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

#998584
Redazione
Amministratore del forum

Mentre Naruto combatte con Madara, l’ombra cerca di colpire naruto, Sasuke se ne accorge e lancia la spada, prendendo l’ombra in pieno. Dopo un po’ anche il vero Madara viene visto con la spada conficcata nel petto.
Le immagini non sono nella giusta seguenza, ha ragione Thin, se leggi le pagine nell’ordine 7 – 9 – 8 si capisce di cosa sto parlando. In pratica le ferite dell’ombra si ripercuotono su Madara, una grande debolezza per compensare un potere altrettanto grande
[SPOILER][/SPOILER]

L’ho scritto nell’ultimo post http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/8408-naruto-674-ipotesi-e-discussione-spoiler-2.html come per me sono andate le cose :mah: leggilo attentamente é tutto spiegato poi magari leggi anche l’appunto Thin su una cosa che non avevo notato..

Per me Sasuke non copisce affatto la parte psichica di Madara :mah: non può colpirla come vedi Naruto 674 page 6 | MangaBird la spada di Sasuke ci passa attraverso :sisi: poi se noti é all’altezza del collo :mah: Madara viene colpito in pieno petto :sisi: poi ti spiegherò come :mah: per quanto riguarda la parte psichica può essere colpita solo da Naruto quando Naruto é in modalità senpou per mezzo del chakra eremitico :sisi:

———- Post added at 23:54 ———- Previous post was at 23:48 ———-

Naruto 674 page 6 | MangaBird come vedi qui nell’ultima vignetta in basso la spada di Sasuke passata attraverso la parte psichica é conficcata nel terreno :sisi:

Naruto 674 page 7 | MangaBird in questa pagina vai subito giu nell’ultima vignetta.. vedrai che Sasuke si trova nella stessa posizione in cui si trovava la sua spada conficcata nel terreno :sisi: Sasuke rendendosi conto che pur vedendola l’ombra (io la chiamo parte psichica) non può colpirla :mah: allora ha mirato direttamente al corpo prima la parte psichica ed il corpo si riunissero… Naruto vedendo Madara trafitto dalla spada si gira verso di essa ma li ci sta Sasuke che l’ha raccolta e rilanciata verso il corpo di Madara :sisi:

———- Post added 23-04-2014 at 00:03 ———- Previous post was 22-04-2014 at 23:54 ———-

Naruto 674 page 8 | MangaBird in questa pagina come vedi nelle vignette in basso Madara afferra e poi estrai quasi completamente la spada :sisi: nella pagina successiva quella che hai linkato tu Naruto 674 page 9 | MangaBird come vedi la spada é ancora completamente nel corpo di Madara e la sua Ombra sta ritornando verso il corpo :sisi: quindi Sasuke anticipando l’ombra ha trafitto il corpo prima che l’ombra ci tornasse :sisi: come detto precedentemente … poi l’ombra nella vignetta vignetta sotto entra nel corpo :sisi: quindi significa che Madara dopo si estrae la spada.. dopo di ciò anche se questo é fatto vedere nella pagina precedente…

———- Post added at 00:04 ———- Previous post was at 00:03 ———-

In pratica la spiegazione di quello che vede Sasuke é successiva al suo gesto :sisi:

———- Post added at 00:08 ———- Previous post was at 00:04 ———-

Dopo si vedrà Sasuke dire qualcosa a Naruto…. probabilmente vedendo Naruto colpiire in modalità senpou l’ombra di Madara ha capito che lui grazie al chakra eremitico può :sisi: quindi probabilmente gli chiede di fare un “senpou” rasengan di sabbia :sisi:

———- Post added at 00:11 ———- Previous post was at 00:08 ———-

Al fatto che, come i cloni di Naruto, dopo che “muoiono” le informazioni che hanno assimilato tornano al corpo originale,

Qui vediamo l’ombra di Madara trapassata dalla katana,
poi l’ombra ritorna verso il corpo originale con la katana conficcata nel petto,
e alla fine mentre i due si riuniscono la katana è nel petto del vero Madara. :sisi:

Mmmm no come ho detto anche a falken Sasuke non colpisce mai l’ombra semplicemente perché non può farlo :mah: anche se può vederla..
la prova é che la spada di Sasuke dopo aver attraversato l’ombra si conficca nel terreno.. da dove poi Sasuke stesso la raccoglierla per rilanciata quest volta al vero corpo di Madara prima che l’ombra ci ritorni…

———- Post added at 00:14 ———- Previous post was at 00:11 ———-

Quindi già possiamo tirare le prime conclusione Naruto può colpire l’ombra ma non può vederla.. al massimo percepirla :sisi: Sasuke al contrario può vederla ma non può colpirla perché non padroneggia la modalità eremitica…. entrambi possono puntare al corpo e quindi ferirlo ma ciò deve avvenire prima che la parte psichica ci rientri :sisi: se lo fanno dopo che é rientrata Madara potrà riusare il limbo e anche se colpiranno il corpo sarà tutto vano.. questo scomparirà :sisi:

———- Post added at 00:23 ———- Previous post was at 00:14 ———-

quindi per me non esiste nessun limite temporale.. ma bisogna colpire Madara prima che riunisce la parte psichica al corpo… :sisi: se lo colpisci prima puoi ferirlo… come fa Sasuke che lo colpisce prima che ci rientra l’ombra… ho fatto anche una mia supposizione del perché :sisi: perché Madara usa l’in’yoton :mah: ma la parte psichica(anima, mente) dovrebbe essere lo Yin e quella del corpo lo Yang… quindi l’in’yoton può usarlo solo quando le due parti sono unite :sisi: quindi con lo yin scinde la parte psichica e con lo yang ricrea il corpo dove si trova la sua parte psichica :sisi: questo come nell’ultima vignetta che sparisce dopo esser stato colpito :sisi: se invece il colpo non viene ferito o non é ferito gravemente, ferita che può guarire lo juubi, fa semplicemente rientrata la parte psichica :sisi:

———- Post added at 00:25 ———- Previous post was at 00:23 ———-

Da quel che ho capito io, Sasuke ha intuito già questo é colpisce il corpo prima che rientri l’ombra.. sembra che una volta usato il limbo per riutilizzarlo questa deve ritornndo dentro… di cui la spiegazione sull’in’yoton che ho dato sopra :sisi: questo per il momento é il suo unico limite..