Reply To: Naruto 619: Ipotesi e Discussione Spoiler

#949112
Redazione
Amministratore del forum

non proprio, il secondo invece mi sembra abbastanza in gamba, ha un carattere più complesso di hashirama, ma non lo vedo con tutte queste ombre, ha dovuto gestire situazioni diverse dal fratello,
ad esempio il clan era scontento dal ruolo che ricopriva nel villaggio, magari fin quando c’era hashirama che tutti consideravano(a ragione) il più forte di tutti, nessuno pensava minimamente di seguire il destino di madara, però sparito il primo, di sicuro rispettavano tobirama, ma non ne avevano lo stesso timore riverenziale,
quindi per lui gestire il clan è stato sicuramente più difficile, ha dovuto fare delle concessioni, tenendo presente che cmq gli uchiha erano guerrafondai di natura, quindi non poteva affidargli la qualsiasi e sperare che non creassero problemi, poi come ha ricordato giga prima, scelse hiruzen come successore, dimostrando una certa lungimiranza

Perché guerrafondai ? Il loro assioma é semplice e lineare… Amore = persone care = famiglia, famiglia = clan bisognava far si che loro intendessero per famiglia il villaggio e non solo il clan, come disse Itachi prescindere dal clan ed avere una visuone + ampia.

questo lo diceva pure il manga, le anime finivano nello stomaco del diavolo, era il sigillo in se, che si piazzava sul corpo dell’evocatore

Ah io lo so, ma per farlo capire nella passata discussione ho dovuto insistere non poco … 😀

———- Post added at 14:03 ———- Previous post was at 14:02 ———-

Se ci é arrivato Itachi potevano comprenderlo anche altri… e cmq non credo ci fosse unità di vedete tra tutti..