Reply To: Naruto 534: Ipotesi e Discussione Capitolo

#850783
gray_fullbaster
Partecipante

Quindi comincia la guerra, e tu che sei Maito Gai apri tutte le porte autocondannandoti alla morte senza provare alternative? Chouza doveva pigliare subito la pillolina? Perchè ti ricordo che lui è stato accoppato subito, e non ha fatto in tempo a provare nulla contro pain.. Usi la bomba atomica appena comincia la WWII? Naaah..

Ma è ironica la domanda? Se non lo è, rileggi ad esempio scontro e premesse di “Chouji Akimichi VS Kinuta Dosu”.. Altrimenti vai al cap. 189 pag. 5, lo dice lo stesso Shikamaru “Chouji è un bravo ragazzo.. ma non ha fiducia in se stesso”.. Ma stiamo parlando entrambi di Chouji Akimichi vero? Personaggio di “Naruto”? Sicuro di aver letto il manga giusto? L’insicurezza è la SUA caratteristica base

be secondo me a senso se (e dico se ) gai non fosse riuscito a fermare kisame usando “solo” 7 porte naruto e bee (o perlomeno uno di loro) sarebbero caduti in mani nemiche e quindi tanti saluti ai suonatori …. e comunque la dichiarazione di guerra di maddy e stata effettuata dopo la saga di pain quindi per choza non cambiava niente …. inoltre se ricordi bene choza ha avuto il tempo di salvare il culo a kakashi attuare la strategia della catena e poi prenderle fino a quasi morire ….

ps. no non era ironaca (e solo che non me ne ricordavo) ora vado a controllare