Reply To: One Piece 727: Ipotesi e Discussione Spoiler

#988704
ningen
Membro

Beh comuqnue Doflamingo prima di riprendersi Dressrosa e prima di minacciare il governo per farlo diventare membro della Flotta dei 7 doveva già essere un pirata molto potente con una flotta! La sua taglia di 340M di berry risale a quel periodo e sono passati almeno 10 anni (non sappiamo quanto tempo sia passato da quando Dofla ha ricattato il governo a quando ha messo in piedi il suo piano per riprendersi Dressrosa), che sia uno dei pirati più forti finora presentati è indubbio! 😉

Penso che per la parte del flashback riguardante Doflamingo, il suo passato e la sua relazione con Law dovremo attendere fino a quando non si scontreranno il flottaro e Rufy… :/ Doflamingo è uno a cui piace parlare, questo l’abbiamo capito… X°D

Per quanto ne ho capito le taglie non sono assolutamente indicative riguardo l’effettiva potenza. Moria ha una taglia di 320 milioni eppure non sembra uno dei più potenti della flotta dei 7, ed è stato persino massacrato dallo stesso Doflamingo che lo supera in ex taglia di soli 20 milioni.
Le taglie sono indicative ma non le prenderei per oro colato. Credo che le taglie prendano in considerazione altri fattori, più che la potenza :sisi: