Reply To: One Piece 718: Ipotesi e Discussione Spoiler

#980418
TVRX T-T
Membro

fammi capire… ferragosto è domani e questi festeggiano prima??? Non ha più senso che salti caso mai la settimana prox??
Sti giapponesi… voglia di lavorare zero!!!! Altro che stacanovisti come vogliono farci credere…
Quest’anno non so quante pause hanno fatto ….

Non so, io vorrei rispondere ma finirei per dar vita ad un interminabile OT.

Dirò tre cose:
1) E’ probabile che l’azienda abbia concesso più giorni di riposo, e non solo domani. Quindi questo, delle due, dimostra quanto l’atmosfera lavorativa possa essere migliore della nostra.
2) Eviterei di offendere tutta l’intera popolazione nipponica, dato che questo tuo commento inopportuno potrebbe essere ritenuto offensivo/discriminatorio da qualcuno. Quella giapponese è una delle popolazioni forse più educate e laboriose che io abbia presente, che fa fare una misera figura alla nostra in termini di produttività e di commercio internazionale.
3) Questi capitoli li dovremmo vedere sotto forma cartacea, quindi non dovremmo neanche lamentarci, dato che ci arrivano con settimane e/o mesi d’anticipo ogni volta.

Infine, nessuno dice che non ci siano state tante pause quest’anno, ma non mi sembra il caso di fare certi commenti, e ho già motivato la mia risposta qua sopra.

Mi limito qui, ma invito i Mod a creare un thread dove certi commenti sulle “pause” possano dilungarsi senza intasare ogni santissima volta il thread.