Reply To: Naruto 644: Ipotesi e Discussione Spoiler

#981997
kant
Membro

C’entra che il misto di chakra Kurama/Naruto è decisamente più vitale perciò Zetsu e darghi vari cominciano a perderne il controllo, io non ho detto che il Mokuton assorbe il chakra e lo porta al diretto interessato, sono d’accordo che lo scarichi anche a terra come dici tu, ma non è impossibile che il chakra incanalato possa essere portato all’utilizzatore.

ho cambiatola frase, non mi ero reso conto che volevo intendere qualcosa di diverso da quello che avevo scritto

Evidentemente non esagerano con le dosi al punto da perderne il controllo :mah:

si e quello si chiama diventare eremita, perchè si riesce ad assorbire l’energia che si riesce a gestire

Si che aveva senso, da jinchuuriki del Juubi oltre a focalizzare i poteri della bestia, aveva accesso a nuove tecniche mentre prima poteva solo sfruttarlo come carburante per le proprie, continuare a fare questo non avrebbe avuto senso se mai :sisi:

lo scopo ultimo di tutto quello che ha fatto obito è sfruttare il chakra del juubi per lanciare lo tsukuyomi infinito, quindi se si potesse fare senza diventarne jinchuriki perchè non farlo?

Comunque, se non hai visto, ho linkato l’immagine in cui lo stesso Gai dice che l’albero sta assorbendo il chakra del Kyuubi :sisi:

ho risposto a quello

———- Post added at 19:16 ———- Previous post was at 19:12 ———-

EDIT: non avevo letto il tuo ultimo quote. Come ti dicevo, per sopprimerli Hashirama si serve di un’ altra tecnica, è palese che il Mokuton anche da solo può assorbire il chakra, che ci metta tempo a scaricare un Bijuu ci sta quello si, ma non basta il solo Mokuton a fermarli :sisi:

sarà un amplificatore