Reply To: How I Met Your Mother

#965494
Bongiopoldo
Partecipante

8×23: la sola battuta su Berlusconi vale un’intera stagione, per il resto aspetto l’ultima puntata di settimana prossima per commentare il tutto

E dato che sono in vena, metto sotto spoiler come secondo me andrà l’ultimo episodio:
[SPOILER]Non hanno fatto vedere per nulla o quasi i preparativi per il matrimonio, speriamo almeno che inizi nella prossima puntata. Finale della 23 con la solita solfa ted-robin, ma che non porterà a nulla ovviamente, visto che si sposeranno di sicuro robin e barney. C’entrerà secondo me la collana che non c’era nella scatola, tipo il padre l’avrò vista da piccola metterla sotto terra, e poi l’avrà ripresa per dargliela di persona il giorno del matrimonio, penso via barney, così si spiegherebbe l’inaspettatamente rapida amicizia tra i 2. Così barney con la collana riacquista la fiducia di robin che vacilla, le fa dimenticare finalmente per sempre ted, che però combinerà di sicuro qualcosa al matrimonio, o almeno al ricevimento visto che nella 8×01 sulla panchina ha la mano destra fasciata (l’ho letto da poco, non c’avevo fatto caso XD ) e quindi scazzotterà con qualcuno (Barney :look: ).
Roba che capiterà di sicuro a fine ricevimento, visto che poi andrà alla stazione dove sta andando anche la moglie (che spero abbia conosciuto già prima al ricevimento!). E questo dovevano farlo stare tutto nell’ottava, fino a dicembre, poi si sono potuti diluire con le info nelle puntate, vista la nona stagione.
Ragion per cui, nella prossima puntata arriveremo ai si di robin e barney (uno di due non si vedrà rispondere, classico) e ci lasceranno il dubbio su chi sia la vera futura moglie (tipo il gruppo avrà tre/quattro bassiste, chissà -___-).
Ok, basta con lo sproloquio, sarà una settimana lunghissima! :D[/SPOILER]

Da quanto visto nel preview sembrerebbe che non arriveremo al matrimonio, ma forse solo ai preparativi, quindi per la moglie forse ci sarà ancora da aspettare (sennò la nona stagione non idea su cosa si possa basare). Per la faccenda della mano fasciata non ci avevo fatto caso, grande!!!