Reply To: How I Met Your Mother

#965241
Redazione
Amministratore del forum

ODDIO, anche la 23 è andata!!!
E dai titoli delle ultime 2 puntate, ho il presentimento che non vedremo neanche nella prossima sta benedetta mogli. >__<

Chicca della puntata, la citazione a Berlusconi. :asd: :rovatfl:

TED- “Ragazzi, questo pouf è qui da sempre, dovete portarlo con voi.”
MARSHALL- “Ted, l’Italia non ha bisogno di qualcosa che è raggrinzito, rosso e logoro, e che puzza di alcool e droghe. Hanno già l’ex primo ministro Silvio Berlusconi.”

E dato che sono in vena, metto sotto spoiler come secondo me andrà l’ultimo episodio:
[SPOILER]Non hanno fatto vedere per nulla o quasi i preparativi per il matrimonio, speriamo almeno che inizi nella prossima puntata. Finale della 23 con la solita solfa ted-robin, ma che non porterà a nulla ovviamente, visto che si sposeranno di sicuro robin e barney. C’entrerà secondo me la collana che non c’era nella scatola, tipo il padre l’avrò vista da piccola metterla sotto terra, e poi l’avrà ripresa per dargliela di persona il giorno del matrimonio, penso via barney, così si spiegherebbe l’inaspettatamente rapida amicizia tra i 2. Così barney con la collana riacquista la fiducia di robin che vacilla, le fa dimenticare finalmente per sempre ted, che però combinerà di sicuro qualcosa al matrimonio, o almeno al ricevimento visto che nella 8×01 sulla panchina ha la mano destra fasciata (l’ho letto da poco, non c’avevo fatto caso XD ) e quindi scazzotterà con qualcuno (Barney :look: ).
Roba che capiterà di sicuro a fine ricevimento, visto che poi andrà alla stazione dove sta andando anche la moglie (che spero abbia conosciuto già prima al ricevimento!). E questo dovevano farlo stare tutto nell’ottava, fino a dicembre, poi si sono potuti diluire con le info nelle puntate, vista la nona stagione.
Ragion per cui, nella prossima puntata arriveremo ai si di robin e barney (uno di due non si vedrà rispondere, classico) e ci lasceranno il dubbio su chi sia la vera futura moglie (tipo il gruppo avrà tre/quattro bassiste, chissà -___-).
Ok, basta con lo sproloquio, sarà una settimana lunghissima! :D[/SPOILER]